Support

IL NOSTRO SUPPORTO POTENZIA LE TUE RISORSE

Una delle nostre principali priorità è il reclutamento e la formazione tecnica di persone di
talento ed allo stesso tempo offrire supporto tecnico avanzato ai nostri clienti

Con una propria organizzazione specifica al suo interno, World Trade Display garantisce un supporto tecnico accurato “in tutto il mondo” e soddisfa al meglio le esigenze della clientela nei diversi settori.

La richiesta del numero di R.M.A. è una parte del processo atto alla sostituzione e/o riparazione dei prodotti eventualmente difettosi sia durante il periodo di garanzia che non.

L’acquirente del prodotto deve compilare il form sottostante per ottenere l’autorizzazione a restituire il prodotto esclusivamente tramite corriere presso la nostra società.


Richiedi il tuo numero di R.M.A. – Return Merchandise Authorization

Per ricevere l’autorizzazione alla restituzione della merce, si prega di compilare il modulo di richiesta qui sotto, fornendo tutte le informazioni richieste.
Eventuali moduli incompleti non saranno presi in considerazione dal nostro ufficio tecnico.

Il numero di R.M.A. generato deve essere visualizzabile all’esterno del packaging da ricevere e nessun ritorno verrà accettato senza questo numero ben visibile.

Il prodotto dovrà essere recapitato esclusivamente in porto franco.

FAI LA TUA RICHIESTA DI R.M.A.

Per ricevere l’autorizzazione alla restituzione della merce, si prega di compilare il modulo di richiesta qui sotto, fornendo
tutto le informazioni necessarie. Eventuali richieste incomplete non saranno prese in considerazione dal nostro ufficio tecnico.

CUSTOMER DETAILS

Company *

Email *

Contact Reference Name *

Phone

ITEM 1

Purchase Date Reference *

Purchase Invoice Nr. *

Model / Item Code *

Serial Number *

* Required fields

Defect *

Notes

R.M.A. TERMINI & CONDIZIONI

ARTE. 1 – Campo di applicazione
Le condizioni generali qui descritte si applicano alla fornitura di beni o servizi, per qualsiasi scopo o motivo, dalla nostra azienda.

ARTE. 2 – Compatibilità elettromagnetica e sicurezza
La nostra azienda certifica che i prodotti forniti rispettano gli standard applicabili in materia di compatibilità e sicurezza magnetica; eventuali dichiarazioni obbligatorie sono dettagliate sulle targhe o etichette sui prodotti, nonché sui documenti tecnici che sono allegati o disponibili da noi. I destinatari sono obbligati a utilizzare o vendere i beni forniti garantendo l’integrità, la completezza e l’effettiva fruibilità di queste informazioni.

ARTE. 3 – Garanzie
I prodotti e i servizi forniti devono essere considerati coperti da una garanzia della nostra azienda secondo i termini e le condizioni indicati e descritti in questo documento. Il termine ha effetto dalla data di fabbricazione del prodotto o dalla data di completamento delle attività richieste per la fornitura di servizi. La garanzia è limitata esclusivamente al normale funzionamento della merce fornita e al risultato del servizio reso. Il ripristino del normale funzionamento della merce fornita verrà effettuato presso il nostro centro. La nostra azienda non si assume alcuna responsabilità per il funzionamento delle merci fornite in presenza di condizioni meteorologiche o condizioni tecniche diverse da quelle da noi prescritte e normalmente scritte nei documenti tecnici. Neghiamo esplicitamente qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti non derivanti da malfunzionamenti. La garanzia decade in caso di mancato pagamento da parte dell’acquirente.

DETTAGLI DELLA GARANZIA
La garanzia per tutti i prodotti commercializzati da World Trade Display rispetta gli accordi di standard europei di 1 anno di garanzia ed è gestita direttamente da World Trade Display, secondo i termini e le condizioni qui riportati. Il prodotto deve essere reso in porto franco, nella sua confezione originale e senza alcun danno alla sua struttura.

LA GARANZIA NON È APPLICABILE NEI SEGUENTI CASI:

  • Se l’etichetta che riporta il numero di serie del dispositivo è stata alterata o manomessa;
  • Danni o rotture causati dal trasporto;
  • Danni o rotture derivanti da atti di vandalismo o calamità naturali o causati deliberatamente;
  • Installazione errata o errata del prodotto;
  • Inadeguatezze o anomalie nel sistema elettrico;
  • Incuria, negligenza o incompetenza nell’uso del prodotto;
  • Mancato rispetto delle istruzioni per l’uso;
  • Interventi per presunti errori o controlli male effettuati;
  • Interventi non autorizzati sul prodotto.

In ogni caso, interventi o manipolazioni eseguite su beni forniti da persone non autorizzate da noi comportano l’immediato decadimento della garanzia. Abbiamo esaminato attentamente, al meglio delle nostre conoscenze e incluso nelle pratiche di produzione, la questione dell’inviolabilità dei beni forniti da persone che desiderano alterare deliberatamente il funzionamento di tali beni. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi comportamento illecito o danno che.

ARTE. 4 – Consegne
Le merci fornite sono considerate consegnate dal momento e nel luogo in cui vengono consegnate al corriere o al trasportatore; la nostra azienda non si assume quindi alcuna responsabilità per sottrazione totale o parziale, danni o ritardi legati al trasporto. Il destinatario è tenuto a scrivere scrupolosamente sui documenti di trasporto, al momento della consegna, eventuali difetti o danni immediatamente riconoscibili nella merce fornita. Il rifiuto da parte dell’acquirente di accettare o ritirare tutto o parte della merce ordinata non sospende l’obbligo di pagamento.

ARTE. 5 – Diritto di pegno
I beni forniti devono essere considerati esplicitamente di proprietà della nostra azienda fino al pagamento effettivo e completo del prezzo concordato.

ARTE. 6 – Merci restituite
La restituzione di merci difettose od il reso di beni per la riparazione devono essere esplicitamente autorizzati da noi. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione della merce o di fornirvi una destinazione diversa da quella nostra. La responsabilità per i resi è da noi assunta solo dal momento della consegna effettiva all’indirizzo fornito dal compratore. fornito dal compratore.

ARTE. 7 – Legge applicata; Tribunale
Le forniture sono coperte con queste condizioni generali e sono regolate dalla legge italiana. Eventuali controversie sorgenti saranno trattate esclusivamente dal Foro competente del tribunale di Rimini.