Produzione over 35.000 pezzi

Tra il 2013 ed il 2019 World Trade Display ha incrementato sino ad oltre 35.000 pezzi/annui la propria produzione tramite le factories in joint-venture nel Far-East.

La ragione di ciò è stata la volontà di offrire sempre più soluzioni assolutamente verticalizzate ed innovative nel mondo del Display & Digital Signage, questo per sopperire alla continua ricerca degli imprenditori nell’esaudire alla propria clientela le nuove tendenze di mercato, con prodotti dinamici e multi-interattivi, nel campo dell’ospitalità, retail, medical, gaming ed altri ancora, in una nuova forma e dimensione.

Tra gli oltre 700 articoli di diversa produzione, spiccano i videowall con le nuove richieste sempre più costanti di conference call, ed anche le nuove linee di monitor touch con profilo Bezel Built-In per ottenere il montaggio in versione “Flat Apple Style”.

WTD specializzata in sistemi interattivi, introduce anche nel proprio catalogo dal 2019, nuove linee di Digital Signage Outdoor per coprire anche quelle soluzioni che devono supportare condizioni ambientali da -40 sino a +75° gradi e che sempre più vengono richieste, dal mercato industriale professionale, grazie alle nuove serie di floor standing & monitor outdoor denominata “Monolith”.

Section Video Information: