nov 14

NUOVE TECNOLOGIE DA WTD PER LE NUOVE VENDING MACHINE

La tecnologia elettronica più innovativa e la migliore configurazione meccanica, sono oggi al servizio della massima semplicità di gestione e della migliore esperienza utente, nei nuovi display interattivi progettati e concepiti da World Trade Display per le macchine automatiche del Vending

Innovativi design e soprattutto nuove tecnologie, rendono le Vending Machine di nuova generazione, dotate di interfacce sempre più semplice ed intuitiva, pertanto WTD suggerisce sul frontale un display comunque interattivo in tecnologia PCAP e con un profilo cosiddetto “Apple Style” come quelli progettati dalla società, denominati LIT Series, solitamente da 15,6”/  21,5 oppure da 23.8 pollici

Differentemente, WTD suggerisce per le facciate laterali delle strutture vending, imponenti display interattivi e non, in risoluzione 4K con qualità visualizzatile più accattivanti, espandendo così l’offerta di bevande e la quantità di informazioni disponibili per il consumatore rispetto a un distributore tradizionale.

Rendere l’attesa più coinvolgente per il cliente da un lato e più proficua per il dealer dall’altro è da sempre comunque lo scopo ultimo; il tutto semplicemente con un clic su una delle possibili icone sullo schermo e navigando attraverso un ampio menu ed ordinando per categorie o filtri.