AUTOMATISMO & INTERATTIVITA’

Per molto tempo è prevalsa tra i consumatori la convinzione che per acquistare un prodotto fosse necessario un operatore fisico (soprattutto per i distributori automatici); ma questa idea ad oggi è più lontana anche grazie ai prodotti di nuova concezione WTD. Infatti, tramite i propri kiosk e soluzioni floor standing di nuova generazione, WTD ha introdotto l’interattività e l’automatismo nelle più disparate realtà industriali e sempre a stretto contatto con il pubblico in diversi ambiti. Fondata nel 1993, World Trade Display è una società di riferimento nel mondo display, specializzatasi sempre più in sistemi interattivi nei settori del VendingGamingAutomotive, ecc… ecc… La sua vasta esperienza e la profonda conoscenza del mondo Digital Signage, legata alla capacità di produrre le proprie soluzioni in autonomia con i maggiori panel makers & fabbriche nel mondo, ha offerto sempre più ai propri clienti un valore aggiunto.

Section Video Information: